educazione base.jpgeducazione base.jpg

E' importante essere consapevoli del fatto che l'esito positivo del corso di educazione dipende soprattutto dal proprietario, il quale deve approcciare al cane in modo corretto, dedicargli del tempo, e avere la voglia di condividere con lui non solo i momenti didattici, ma la vita nella sua totalità.
La maggior parte delle volte si tratta semplicemente di problemi di educazione, che, se presi in tempo, si risolvono senza grossi problemi, ma se sottovalutati o trascurati, tendono a degenerare e a diventare insostenibili.
Il nostro corso di educazione di base ha come obiettivo quello di riuscire a gestire il cane in modo conveniente e semplice durante la vita quotidiana, creare tra il cane e il resto della famiglia un rapporto sano ed equilibrato.
Le metodologie usate sono adatte a cani di tutte le età, anche a cuccioli di 3 mesi di vita, perché basate sul metodo del rinforzo positivo. Il corso è composto da 8 incontri, una prima lezione teorica e altri 7 incontri pratici durante le quali oltre che un'ottima gestione vengono impostati anche esercizi di base come il richiamo, il seduto, il resta e la condotta al guinzaglio oltre che il gioco corretto.

Dog4Life

Iscritti all'UN.I.C.IS.C.

Affiliati X-Plorer

X-plorer Academy

rallentando-intransitive
rallentando-intransitive
rallentando-intransitive
rallentando-intransitive
neck
neck
neck
neck